ICAM Technologies
Post-Processing & Simulazione G-Code Integrati in un solo Software!


Non perdete l'occasione di vedere tutte le nuove funzionalità della suite di prodotto Icam PSE V19 direttamente dai nostri Ingegneri che l'hanno progettata!

Che cos'è l'integrazione PSE?
"Integrazione PSE" è una nuova metodologia di manufacturing che permette il Post-Processing interattivo, la simulazione della Macchina Utensile e l'emulazione CNC (La verifica del G-Code), all'interno dello stesso Software.
L'integrazione PSE supporta i più popolari sistemi CAD / CAM / PLM , controllori CNC e Macchine Utensili. Verificate le nostre Demo sulla destra!

L'integrazione PSE inoltre consente la gestione dinamica dell'asportazione del materiale, il controllo visivo dei tallonamenti, del materiale in eccesso, delle aree inaccessibili, e delle collisioni dovute ai movimenti rapidi nel materiale residuo, in ogni momento durante la fase di Post-Processing e verifica del G-Code.

Nuove Funzionalità di Icam PSE V19

  • Sumulazione Tornio / Fresa con Rimozione Materiale
  • Supporto Integrato per sub-spindle o back spindle in Tornio / Fresa
  • Simulazione della Tastatura
  • Supporto RTCP ed LCS
  • Nuovo Layout flessibile per l'interfaccia GENER e CeRun
  • Supporto per Windows XP, Vista and 7 32 e 64 Bits

    Cam-Post, VIrtual Machine, Control Emulator


    L'integrazione PSE per i più
    Popolari Sistemi CAM ! 





    Circa ICAM Technologies Corporation
    Per  40 anni, ICAM Technologies Corporation si è specializzata nello sviluppo e nell'implementazione delle soluzioni di il Post-Processing avanzato, per le aziende Manufattiriere di tutto il mondo. Icam ha aggiunto un sistema di simulazione integrato
    , Virtual Machine, con la capacità di verificare anche il G-Code utilizzando il modulo ICAM Control Emulatore con questeo mix di prodotti ha riconfermato la sua posizione di leader nel mercato del manufacturing. I clienti ICAM ne beneficiano per le notevoli possibilità di ottimizzazione nell' utilizzo delle loro macchine utensile, e per la maggiore efficienza del processo produttivo che ne deriva. La tecnologia ICAM ed i suoi servizi consentono ai suoi clienti di rimanere competitivi sul mercato industriale e di poter affrontare le nuove sfide tecnologiche.

    Circa DueZero
    Da Più di 10 anni DueZero Rappresenta Icam Technologies sul mercato Italiano. La indiscussa specializzazione ed esperienza su tutti i prodotti della suite ICAM PSE consentono a DueZero di porsi come partner per il manufacturing per le maggiori aziende del settore manufatturiero. La stretta collaborazione con alcuni dei maggiori costruttori di Macchine Utensili e di CNC ha ulteriormente rafforzato la posizione di mercato dei prodotti Icam in Italia, di cui DueZero è il rivenditore di riferimento.

    ICAM Technologies Corporation
    Phil Masella 
    Marketing & Mastercam Business Unit Manager
    Tel: (514) 697-8033
    phil@icam.com

    DueZero
    Massimo Mateotti 
    Tel: 049 8912540

    Fax: 049 8912544
    massimo@duezero.com


    Copyright 2011 ICAM Technologies. All rights reserved.