DueZero
Post-Processing - Simulazione e Controllo delle attrezzature CMS-UHF


Non perdete l'occasione di vedere tutte le nuove funzionalità della suite di prodotto Icam Flex-UHF applicata alle macchine utensili CMS, spiegata da un Senior Engineer di CMS durante il convegno di Giovedì 19 Aprile 2012 sulle Macchine utensili innovative al servizio della competitività Cod. C1210

Che cos'è il Flex-UHF ?
Flex UHF è una nuova applicazione sviluppata da DueZero sul software ICAM PSE che permette la simulazione ed il controllo delle macchina utensili CMS dotate di attrezzatura UHF (Universal Holding Fixture).

La soluzione Flex-UHF permette di effettuare la programmazione del percorso utensile CAM utilizzando l'applicazione già presente in azienda, demandando tutte le operazioni di posizionamento della parte, di calcolo dell'alzata delle ventose e della ritrazione dinamica durante la lavorazione, alla simulazione virtuale.

Funzionalità di Flex-UHF

  • Post-Processor, Simulazione e Setup UHF integrati in un unica soluzione.
  • Creazione del Part-Program per il CNC e per l'UHF in una sola sessione di lavoro.
  • Certificato per le soluzioni CAM Catia V5 - Siemens UG-NX e PTC Pro|Engineer Wildfire.
  • Per Macchine di Fresatura, Laser, Waterjet o Combinate.
  • Permette il Setup dell'attrezzatura ed il collision avoidance durante la lavorazione.
  • Supporto per Windows XP, Vista and 7 32 e 64 Bits

    Cam-Post, VIrtual Machine, Control Emulator


    Flex-UHF - CMS Attivo 



    Flex-UHF - CMS Passivo 



    Flex-UHF - CMS Collision Avoidance 

    Circa DueZero
    Da Più di 10 anni DueZero Rappresenta Icam Technologies sul mercato Italiano. La indiscussa specializzazione ed esperienza su tutti i prodotti della suite ICAM PSE consentono a DueZero di porsi come partner per il manufacturing per le maggiori aziende del settore manufatturiero. La stretta collaborazione con alcuni dei maggiori costruttori di Macchine Utensili e di CNC ha ulteriormente rafforzato la posizione di mercato dei prodotti Icam in Italia, di cui DueZero è il rivenditore di riferimento.

    Circa ICAM Technologies Corporation
    Per  40 anni, ICAM Technologies Corporation si è specializzata nello sviluppo e nell'implementazione delle soluzioni di il Post-Processing avanzato, per le aziende Manufattiriere di tutto il mondo. Icam ha aggiunto un sistema di simulazione integrato
    , Virtual Machine, con la capacità di verificare anche il G-Code utilizzando il modulo ICAM Control Emulatore con questeo mix di prodotti ha riconfermato la sua posizione di leader nel mercato del manufacturing. I clienti ICAM ne beneficiano per le notevoli possibilità di ottimizzazione nell' utilizzo delle loro macchine utensile, e per la maggiore efficienza del processo produttivo che ne deriva. La tecnologia ICAM ed i suoi servizi consentono ai suoi clienti di rimanere competitivi sul mercato industriale e di poter affrontare le nuove sfide tecnologiche.


    Copyright 2012 DueZero.