DueZero - Rivenditore Ufficiale per l'Italia


Icam presentera' L'integrazione PSE V20, la piu' recente versione del suo software di Post-Processing, Simulazione ed Emulazione, alla EMO 2013 presso il Padiglione 25 - Stand K31. Visitateci per maggiori informazioni!

l'integrazione PSE - In esclusiva da ICAM!
In una singola piattaforma Software l'integrazione PSE fornisce un unico ambiente per Post-Processor, Simulazione ed Emulazione del codice ISO, che si interfaccia con i maggiori sistemi CAD-CAM-PLM, con i controllori CNC e con le Macchine Utensili del mercato.


Funzionalita' SmartPATH di Icam PSE V20
Integrato in PSE V20, SmartPATH e' una esclusiva funzionalita' progettata per ottimizzare in modo automatico i posizionamenti del percorso utensile generato dai sistemi CAD-CAM. Questo Software consente di risparmiare tempo durante la stesura dei programmi nel CAD-CAM e durante l'esecuzione del programma da parte della macchina utensile.

I movimenti di Posizionamento rapido generati dal sistema CAD-CAM non tengono conto della cinematica della macchina utensile, del posizionamento delle parti da lavorare e delle limitazioni di corsa degli assi macchina, lasciando la responsabilitą di generare degli efficaci posizionamenti nella mani del programmatore NC.

Cam-Post, VIrtual Machine, Control Emulator

MT
Post Processor e simulazione integrata per applicazione di Tornio-Fresa MAZAK INTEGREX

 

SP
Ottimizzazione e Migrazione con SmartPATH

SmartPATH identifica ogni posizionamento non valido e lo rimpiazza con un nuovo movimento senza collisione basandosi sull' attuale cinematica della macchina, sui limiti fisici della corsa assi e sulla forma della parte di lavoro in quel preciso momento.

Circa ICAM Technologies Corporation
Per  40 anni, ICAM Technologies Corporation si e' specializzata nello sviluppo e nell'implementazione delle soluzioni di il Post-Processing avanzato, per le aziende Manufattiriere di tutto il mondo. Icam ha aggiunto un sistema di simulazione integrato, Virtual Machine, con la capacita' di verificare anche il G-Code utilizzando il modulo ICAM Control Emulator e con questo mix di prodotti ha riconfermato la sua posizione di leader nel mercato del manufacturing. I clienti ICAM ne beneficiano per le notevoli possibilita' di ottimizzazione nell' utilizzo delle loro macchine utensile, e per la maggiore efficienza del processo produttivo che ne deriva. La tecnologia ICAM ed i suoi servizi consentono ai suoi clienti di rimanere competitivi sul mercato industriale e di poter affrontare le nuove sfide tecnologiche.

Circa DueZero
Da Piu' di 13 anni DueZero Rappresenta Icam Technologies sul mercato Italiano. La indiscussa specializzazione ed esperienza su tutti i prodotti della suite ICAM PSE consentono a DueZero di porsi come partner per il manufacturing per le maggiori aziende del settore manufatturiero. La stretta collaborazione con alcuni dei maggiori costruttori di Macchine Utensili e di CNC ha ulteriormente rafforzato la posizione di mercato dei prodotti Icam in Italia, di cui DueZero e' il rivenditore di riferimento.
DueZero Sara' presente alla EMO 2013 presso lo stand Icam nei giorni 17-18-19-20

ICAM Technologies Corporation
Phil Masella
Marketing & Communications Manager
Tel: (514) 697-8033
phil@icam.com

DueZero
Massimo Mateotti 
Tel: +39 049 8912540

Fax: +39 049 8912544
massimo@duezero.com

Copyright © 2013 ICAM Technologies. All rights reserved.